Michele Gallanti consulente finanziario autonomo

portfolio-michele-gallanti-trading-de-santis-luca2

Mi chiamo Michele Gallanti, sono nato e vivo, in un piccolissimo paesino della provincia di Pesaro Urbino, ho 44 anni, e la mia storia con il mondo degli investimenti, nasce addirittura negli anni ’80.

Subito dopo il diploma di ragioneria nel 1997, mi sono dedicato al 100% alla amministrazione e alla gestione delle attività di famiglia.

Fino al 2000 nel settore delle confezioni: GALLANTI & GUALANDRI S.r.l., in questi anni è stata anche costituita la società IMMOBILIARE GALLANTI della quale ancora oggi mi occupo della gestione.

Dal 2001 al 2005 ho svolto l’attività anche di Agente Immobiliare.

Dal 2008 sono coamministratore della società X-LIGHT ILLUMINAZIONE, che si occupa di produzione di apparecchi d’illuminazione a led per l’industria della refrigerazione e del mobile.

Parallelamente alle mie mansioni in azienda, dal 2001 ho seguito con passione i mercati finanziari, non da subito in maniera costante, ma dal 2015 ho iniziato a studiare in maniera approfondita i mercati e quasi tutti gli strumenti finanziari oggi disponibili per i clienti retail.

Ritengo di essere fortunato nell’essermi fatto un’esperienza importante nell’ambito imprenditoriale, che unita alla passione per i mercati, mi permette di conoscere le dinamiche e soprattutto le esigenze dei clienti sia retail, ma soprattutto per le aziende.

Torna in alto