Assistenza-siti-web-servizi-di-manutenzione-siti-aggiornamenti-periodici-e-consulenza-wordpressAssistenza-siti-web-servizi-di-manutenzione-siti-aggiornamenti-periodici-e-consulenza-wordpress

Assistenza siti web: servizi di manutenzione siti, aggiornamenti periodici e consulenza

Avere un sito web implica anche il dovere occuparsi dell’assistenza siti web in caso di malfunzionamenti e il doverne gestire la manutenzione oltre che gli aggiornamenti periodici. Queste attività, se non si è uno sviluppatore di siti, possono essere non semplici nella gestione.

Ecco perché in molti si avvalgono della consulenza di un uno sviluppatore di siti capace di occuparsi di tutto ciò.

Le attività necessarie per mantenere un sito in perfette condizioni sono generalmente quelle di dover aggiornare i plugin che molto spesso possono causare malfunzionamenti. In questi casi sapere prontamente cosa fare può metterci al riparo da spiacevoli inconvenienti, come vedere il proprio sito off line.

Oltre a questo anche il Core di WordPress, ad esempio, è un altro aggiornamento che spesso ci si trova a dover fare. Anche in questo caso possono accadere malfunzionamenti ed essere necessario ripristinare il sito a versioni precedenti. Questo presuppone l’aver disposto un sistema di backup capace di poter essere utilizzato in questi casi estremi.

Infine anche il tema del nostro sito molto spesso necessita di essere aggiornato per consentire che tutto venga visualizzato correttamente e in alcuni casi l’aggiornamento non è avviabile dalla pannello di controllo di WordPress ma bisognerà scaricare manualmente e installare i componenti via FTP.

Non mancano inoltre problemi che possono insorgere in funzione di virus attacchi hacker o altri malware che possono disturbare il nostro sito. In tutti questi casi un utente medio può trovarsi in grosse difficoltà e solo grazie all’ausilio di un professionista esperto riuscirà a risolvere i problemi.

Ottieni supporto tecnico per la creazione di siti web aziendali con l’assistenza WordPress

A volte può capitare che una persona decida di sviluppare da sé il proprio sito web o di avere un sito web già realizzato e di avere la necessità di apportare delle modifiche che non è in grado di effettuare.

In questi casi avere un consulente IT capace di darci i giusti consigli per fare al meglio le cose fornendoci assistenza siti web può davvero diventare una risorsa preziosa e farci risparmiare molto tempo e denaro.

In questo caso il servizio di supporto tecnico può tornare utile anche per lo sviluppo di siti web WordPress e può essere utilizzato anche per attività di ottimizzazione SEO o le campagne SEM o ancora per supporto nella gestione dei social potendo contare su un unico referente capace di indirizzarci correttamente all’uso di svariati strumenti.

Il servizio qui proposto consente di avere così a disposizione di un’assistente personale per un periodo di tempo prestabilito. La quantità minima di ore acquistabili è di un pacchetto di 10 ore di consulenza e consente di poter usufruire di queste ore per il periodo di un anno.

Nel pacchetto di 10 ore è previsto la possibilità di poter richiedere un operatore che pianificherà un intervento da remoto nelle quarantott’ore successive. Il costo del servizio è di 799€ oggi in offerta a sole 599 €.

Per maggiori informazioni compila il form o scrivimi a [email protected]